La giusta scelta per un Futuro Migliore

Il progetto industriale della City Net Ecologia & Ambiente Srl unisce, all’esperienza maturata nel campo della commercializzazione dei prodotti per l’igiene urbana, la progettazione e la costruzione di tecnologie all’avanguardia nel settore RSU.

L’alto livello qualitativo, maturato con il lavoro svolto direttamente in officina, ha consentito alla nostra azienda di contare su basi direttive altamente qualificate nonchè di fornire mediante il proprio Ufficio Tecnico, la consulenza ad enti pubblici ed aziende private, garantendo anche l’elaborazione di progetti mirati per ogni specifica esigenza.

City Net Ecologia & Ambiente srl è quindi garanzia di un prodotto economicamente e tecnicamente competitivo supportato da un’assistenza rapida, qualificata e specializzata.

Tutte le nostre macchine, grazie alla loro tecnologia applicata, possono accedere alle agevolazioni fiscali del bonus innovazione di INDUSTRIA 4.0 che prevedono la possibilità di ottenere il credito di imposta.

Tutti i nostri prodotti sono presenti sulla piattaforma MEPA.

City Net ha un’area dedicata all’attività di ricerca e sviluppo sulle innovazioni tecnologiche ed investe costantemente nell’aggiornamento e nello sviluppo della tecnologia offerta.

L’Azienda è strutturata in quattro settori di attività:

Settore Costruttivo
Un prodotto personalizzato su misura per ogni tipo di esigenza grazie a 4000mq di stabilimento e 18mq di forno verniciatura.

Settore Commerciale
Offre ai suoi Clienti un supporto tecnico e forniture di Sistemi, macchine ed attrezzature per il trattamento e la gestione dei rifiuti.

Settore Manutentivo
Si occupa di attività di assistenza, manutenzione e gestione, sulle compostiere elettromeccaniche e sui prodotti commercializzati mediante: 5 officine mobili e 12 postazioni di lavoro.

Ricerca, Sviluppo & Brevetti
L’azienda ha un’area dedicata alle attività di ricerca e sviluppo sulle innovazioni tecnologiche.

In base alla normativa di legge 122/92 e successiva 224/2012, City Net Ecologia & Ambiente è anche
“Polo Specializzato nella Manutenzione” nei REPARTI:
MECCANICA – IMPIANTISTICA OLEODINAMICA ED ELETTRICA – CARPENTERIA – CARROZZERIA

La nostra Mission è incrementare sempre più la capacità di “Problem Solving” nella gestione di sistemi integrati ambientali, creando prodotti personalizzati in base alle necessità del cliente e finalizzati alla raccolta a tariffa puntuale e al trattamento dei rifiuti organici per il compostaggio .

Com’è strutturata la nostra azienda

4000 mq

Stabilimento

15000 mq

Spazio Esterno

5

Officine Mobili

12

Postazioni di Lavoro

18 mq

Forno Verniciatura

it_IT